Presso Menscorpore, Via Sangalli 8, Treviglio, BG
Prenotazione necessaria scrivendo a contatto@intelligenzaprimitiva.it, contributo libero.
Buongiorno, come stai?
Si avvicina la fine del 2018, e in questi giorni ci è naturale fare un bilancio dell’anno trascorso, e allo stesso tempo mettere a fuoco i nostri desideri per il nuovo anno.
10 anni fa ho scoperto un semplice e divertente (e anche un po’ magico!) modo con cui invitare i nostri sogni e desideri a realizzarsi: il Calendario degli Intenti per il nuovo anno.
L’ho imparato grazie alla mia cara amica Ilaria Bianchini, e in tutti questi anni ho sempre mantenuto la tradizione di farlo e tenerlo con me per tutto l’anno, aiutandomi a tenere viva la mia attenzione sulla realizzazione dei miei desideri.
Quest’anno, per il terzo anno, lo propongo in partnership con l’associazione Menscorpore di Treviglio (BG).
Dopo un’iniziale momento di rilassamento accompagnato da suoni armonici, condurrò un viaggio con il tamburo alla ricerca del proprio animale guida per il 2019 (una visualizzazione guidata e accompagnata dal suono del mio tamburo tibetano per incontrare l’animale simbolico che ci ispirerà a realizzare i nostri intenti nel corso del nuovo anno).
A seguire, spazio alla creatività creando un collage che rappresenti gli elementi che vogliamo realizzare nella nostra vita per il 2019.
Cosa serve: abbigliamento comodo; un grande cartoncino (tipo 50×70) del tuo colore preferito; forbici per carta; colla stick; riviste ricche di immagini (almeno 5) da condividere con il resto del gruppo.
QUANDO: Domenica 6 Gennaio, dalle 15 alle 18.30
DOVE: Via Sangalli 8, Treviglio
PRENOTAZIONE NECESSARIA (max. 15 persone, l’anno scorso c’era la lista di attesa e molte persone sono rimaste escluse…. prenota per tempo!, CONTRIBUTO LIBERO
CONDUTTRICE: io! L’hai visto il mio nuovo sito web?! Nuovo fiammante, ne sono orgogliosa e ci sono molti nuovi progetti di formazione per il 2019! Scopri tutto cliccando qui: www.dianatedoldi.com.
Ti aspetto!Con i migliori auspici che il 2019 porti più ben-essere a noi, alle persone che amiamo, e alla Terra.
Diana Tedoldi
Commenti recenti