Workshop di Forest Coaching® fra i boschi di fiume lungo l’Adda 29-30 Aprile e 1 Maggio organizzato dalla Nature Coaching
Un’immersione nella natura in cui vivere l’esperienza rigenerante del Bagno di foresta (Forest Bathing, Shinrin-Yoku), praticando camminata meditativa, mindfulness con la natura, pratica arborea (un’originale pratica di movimento in connessione con gli alberi) e altre pratiche a base creativa e musicale, in connessione con la natura.
La Nature Coaching Academy è una scuola di formazione per coach professionisti, una realtà unica nello scenario internazionale, perchè uniamo il coaching al lavoro sul corpo (embodiment) e alla connessione profonda con la natura (pratiche contemplative).
Il workshop di fine Aprile sarà co-creato da Diana Tedoldi con @Monica Gagliano, la scienziata che studia l’intelligenza delle piante e il modo con cui le piante comunicano fra di loro e con noi.
Ci affiancano anche Claudia Antonelli, Maia Cornacchia e Nicola Castelli.
Monica condurrà anche la Cerimonia del Cacao, il 30 Aprile, un’esperienza di meditazione particolarmente profonda e trasformativa, con cui aprire una nuova dimensione nella relazione con se stessi e con il mondo vegetale.


Diana Tedoldi
Commenti recenti